15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Bigon: Per il mercato stiamo facendo piccoli passi ma abbiamo le idee chiare

0 Commenti

Il Napoli ha ritirato il Premio CONI Napoli. Era presente il DS del Napoli Riccardo Bigon, chiaramente non sono mancate le domande sul mercato. Ecco quanto evidenziato da Tifonapoli.com
La felicità per il premio. “Siamo felici di ricevere il premio, un premio che rappresenta la nostra città, questo premio è un grande onore. Il Presidente è molto felice del premio e delle belle parole. Per noi è un grande traguardo. Per me personalmente è un onore essere qui oggi, non sono napoletano ma come ben sapete la mia famiglia è da sempre molto legata a questa città. Fino ad oggi, personalmente, è stato un anno che mi ha dato tante soddisfazioni.”
Mercato. “Fernandez è un nostro giocatore è tutto concluso. Lucarelli è la dimostrazione che il lavoro paga, ha lavorato per otto ore al giorno per 3 mesi , lavora già con il gruppo per noi rappresenta sicuramente un nuovo acquisto, è l’arma che ci mancava. Il nostro calcio è drogato di acquisti, se dicessi compriamo 20 calciatori saremmo tutti felici ma poi sarebbero tanti i problemi che potremmo avere. Questa è una società che deve fare piccoli passi, dobbiamo essere equilibrati e bisogna crescere per avere giocatori più forti. Chiunque non è stimolato può andare via senza problemi. Noi li aiuteremo a trovare soluzioni migliori. Chi sta qui ci deve dare tutto. Nel caso di Santacroce vedremo il mercato e cosa decide lui. Noi teniamo tutti quelli che vogliono restare.”

Indietro
Avanti