15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Bigon: Lucarelli il "colpo" in attacco

1 Commento

Sarà con grande probabilità Cristiano Lucarelli il colpo in attacco del Napoli in vista del mese di gennaio. Il club partenopeo non ha potuto sfruttare l’esperto centravanti livornese per via del pesante infortunio al ginocchio. L’ex Parma è ora sulla via del recupero e a breve dovrebbe tornare a calcare i campi da gioco.
Il tecnico Walter Mazzarri cercherà di utilizzarlo al meglio permettendo nel contempo a Edison Cavani un po’ di riposo. «Lucarelli? Cristiano è la dimostrazione che il lavoro paga sempre – ha confessato ieri il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, in un’intervista – con il Lecce è stato convocato, era nel ritiro pre partita, per cui a gennaio sarà un nostro acquisto. Sarà quindi una pedina in più».
Dello stato d’animo e fisico di Lucarelli ne ha parlato anche il suo agente Carlo Pallavicino: «Cristiano ha grande entusiasmo – confessa a Radio Goal – non vede l´ora di poter aiutare la squadra. Si sente pronto e responsabilizzato, Napoli aspetta Lucarelli e lui aspetta il Napoli, adesso la parola passa al campo. L’inizio della sua avventura napoletana non è stata facile, ma Cristiano si è subito appassionato a questa città e mi ha confidato che vorrebbe restare a Napoli anche dopo la fine della sua carriera da calciatore».
Fonte:IlSussidiario.

Indietro
Avanti