15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Cannavaro, l'agente: 'Presto incontro De Laurentiis'

0 Commenti

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro. Questo il riassunto di Napolipress: “Devo incontrarmi a breve col Presidente per decidere sul rinnovo del contratto del mio assistito. Ci sono buone probabilità  di un accordo ma c’è bisogno che entrambe le parti facciano un passo indietro.
Stimo la società  azzurra e credo che il Napoli sia ben disposto a confermare Cannavaro per i prossimi anni e il difensore voglia rimanere nella squadra di Mazzarri. Se il Napoli, al di là  della prestazione del singolo, riesce sempre a capire che ci deve essere una grossa copertura dei centrocampisti sui difensori, può vincere contro tutte le avversarie.
Questo deve essere lo spirito della squadra di Mazzarri. Gargano mi piace molto. Kharja è un centrocampista vero, cioè oltre a saper giocare la palla, ha delle caratteristiche fisiche importanti. Mentre Yebda è un calciatore scolastico e geometrico, Kharja da un tocco di fantasia in campo. Kharja è un ragazzo che sa fare un po” tutto, è un regista.
In una operazione di cambio, il Napoli troverebbe un vantaggio tecnico perchè Kharja può servire più di altri calciatori come Blasi. Inler è il pallino di Mazzarri, l’Udinese chiede quindici milioni di euro per la cessione di questo calciatore, forse un po” troppo per la società  Napoli. La politica del Napoli di gennaio è quella di prendere un giocatore di qualità .
Se non dovesse venire Britos, secondo me il vero obiettivo azzurro è Ruiz. Inoltre servirebbe anche un attaccante perchè in rosa non c’è un calciatore che potrebbe sostituire degnamente Lavezzi o Cavani. Dare in prestito Dumitru mi sembra azzardato, se però dovesse arrivare un attaccante il ragazzo deve accettare di fare la panchina.
Sosa è un calciatore lento nella partenza, ma con buone potenzialità . Dobbiamo attendere che si ambienti e capisca gli schemi di Mazzarri. In difesa Aronica è un calciatore importante, quando manca il Napoli ha difficoltà  a sostituirlo”.  napolipress.

Indietro
Avanti