15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Montolivo, lotta scudetto: il Napoli darà fastidio alle grandi

0 Commenti

Ecco uno stralcio dell’intervista esclusiva della Gazzetta dello Sport al capitano della Fiorentina Riccardo Montolivo: «Sono un giocatore della Fiorentina, escludo al cento per cento di andarmene a gennaio» dice il Monto.
Ok, ma poi? Il suo contratto scade nell’estate del 2012, per il rinnovo ha preso tempo.
«Al di là delle ricostruzioni più o meno giuste sulla vicenda, ho già espresso il mio parere, e oggi nulla è cambiato. Presto ci incontreremo di nuovo: parleremo senza problemi, tra due mesi la situazione potrà essere più chiara» .I tifosi aspettano: se sceglie di non rinnovare qualcuno penserà che il progetto ha subìto uno stop.
«Sbagliato: alla Fiorentina va data massima fiducia. Io per primo ho dimostrato di crederci, ho giocato anche con una caviglia da operare. Per il futuro devo pensare, i soldi non c’entrano. Non voglio andare oltre. Rapporti freddi tra Corvino e i miei procuratori? Non sarà facile, ma devono pensare al mio caso. L’attrito è nato da un’altra situazione» . L’Inter l’avrebbe indicata come uno dei possibili nuovi acquisti. Lo sa?
«Ho letto e fa piacere, ma non c’è niente di concreto. Vado spesso a Milano solo perché è vicino a Caravaggio, casa mia» .
Scudetto?
«Al Milan. E poi mi piace il Napoli: potenzialmente può essere la nuova Fiorentina, nel senso di una squadra che per anni dà fastidio alle grandi» .violanews.

Indietro
Avanti