15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Mazzola: Molto probabile che Inler vada a Napoli

2 Commenti

L’ex bandiera dell’Inter, Sandro Mazzola, è intervenuto ai microfoni di Sport Show sulle frequenze di Radio Club 91, esprimendo un proprio giudizio sugli eventuali sviluppi del mercato appena iniziato e dando una propria valutazione sulle possibili sorprese da aspettarsi in questo campionato. Ecco quanto evidenziato: “L’Inter mi appare spaventata, molti i punti che la separano dalla vetta, deve recuperarli con calma ed essere fiduciosa, per questo sarà molto importante il lavoro che Leonardo dovrà fare sui suoi uomini a carattere psicologico.
La squadra neroazzurra avrà delle assenze importanti che potrebbero pesare: infatti, mancheranno Sneijder ed Eto’o, dunque anche se la partita è aperta essenziale è l’impostazione che ne darà il tecnico brasiliano. Credo che l’Inter possa ancora giocarsela per lo scudetto perchè se recupera gli infortunati ha un organico di alto livello: proprio per questo, ritengo ci sia solo l’innesto di Ranocchia.
Toni potrebbe andare bene sia per l’Inter che per il Milan. Per quanto riguarda il Napoli, credo che rientri tra le squadre che possono lottare per la conquista del primo posto. Si sente tanto parlare di Inler in maglia azzurra, beh, ritengo che ci siano alte probabilità che l’affare con i partenopei si concluda”. pianetazzurro.

Indietro
Avanti