15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Intervento perfettamente riuscito per Fabio Quagliarella

0 Commenti

Fabio Quagliarella è stato il grande assente del match di ieri tra Napoli e Juventus. Lo sfortunato attaccante bianconero è stato operato ieri nella clinica romana Villa Stuart al ginocchio destro, un intervento di circa un’ora per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.
Il comunicato ufficiale della Juve parla di un completo recupero del giocatore previsto in 5-6 mesi, anche se il professor Pier Paolo Mariani (chirurgo che ha operato Quagliarella) si è mostrato più fiducioso: “L’operazione è stata di routine ed è perfettamente riuscita. Se verrà seguito il mio protocollo, ad aprile Quagliarella potrà rientrare nel gruppo“.
Il giocatore, come fa notare ‘Tuttosport’, rientrerà a Torino tra 3-4 giorni e poi inizierà il programma di riabilitazione: “Non sarei mai voluto mancare contro il Napoli, purtroppo ho dovuto guardare la partita in tv – ha detto l’attaccante nato a Castellamare di Stabia -. Toni? E’ un grande attaccante, la Juventus ha preso un ottimo giocatore, sono sicuro che farà molti goal“.
goal.com

Indietro
Avanti