15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Mazzarri: Domani faremo una grande prestazione. Ruiz, se viene deve fare bene come i compagni.

0 Commenti

Conferenza stampa di Mazzarri nel prepartita di Coppa Italia Napoli-Inter“Non ci interessano le considerazioni sull’essere o no l’anti-Milan. Ci interessano solo le partite e in particolare quella di domani. Contro una squadra fortissima, che difficilmente sbaglia due partite di seguito. Dovremo fare la partita perfetta per vincere. Dobbiamo proseguire la nostra crescita siamo giovani soprattutto negli elementi più importanti, non siamo abituati a giocare su tre fronti. Ci interessa di onorare anche la Coppa Italia, dobbiamo giocare sempre al massimo per acquisire questa mentalità. Ci stiamo abituando a giocare ogni tre giorni è il nostro bagaglio per quest’anno. Non ci poniamo limiti vogliamo fare meglio sempre, alla fine tireremo le somme. Se fosse per me vorrei vincere sempre, sto male ad ogni sconfitta e mi sembra che i miei ragazzi hanno fatto propria questa mentalità. Dossena non è ancora recuperato, ci sono virus influenzali in giro, devo parlare con chi ha dei problemi.
Questa squadra è orgogliosa, con l’Inter abbiamo perso 3-1 e sono sicuro che vorranno fare una partita che riscatti quella sconfitta dove non abbiamo dato tutto, credo che scenderanno in campo gli stessi di San Siro.
Victor Ruiz se viene qui vuol dire che è stato apprezzato e valutato da tutti spero faccia bene come gli altri giocatori del Napoli.
A Bari abbiamo dimostrato di essere maturi anche se sull’uno a zero dovevamo chiudere la partita e invece abbiamo dato gli spiragli al Bari per riaffacciarsi. Abbiamo un vizietto siamo leziosi e ci specchiamo, dobbiamo essere più cinici, e concludere prima. Se vogliamo stabilizzarci a questi livelli dobbiamo migliorare soprattutto a questo livello. Dobbiamo fare in casa e fuori bene sia la fase offensiva e difensiva, e fino ad ora ci siamo riusciti siamo con il Milan l’unica squadra ad aver vinto 6 partite in trasferta.
Il Pocho ha delle doti talmente importanti che può fare molto di più, deve fare come a Bari, deve essere concreto, deve giocare nelle zone in cui io gli dico di giocare, ad oggi è perfetto. Con Cavani, senza considerare il supporto fondamentale di Hamsik, hanno fatto 20 gol.
Questa squadra domani farà un grande prestazione, poi il risultato può anche essere determinato da episodi anche perchè abbiamo di fronte una grande squadra, ed ormai le grandi squadre vengono a Napoli per fare grandi partite, non ci snobbano affatto”.

Indietro
Avanti