15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Ruiz sblocca il mercato. Colpi in canna: Bigon scatenato!

5 Commenti

Victor Ruiz al Napoli: trattativa in dirittura d’arrivo. Il club partenopeo ha praticamente chiuso il suo primo acquisto della sessione invernale di calciomercato. Il difensore spagnolo, inseguito dal direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon già dalla scorsa primavera, quando volò in Spagna per visionare da vicino il giocatore, tra poche ore vestirà la casacca azzurra.
Il mercato del Napoli è partito ma non si ferma qui. Anzi, l’arrivo dello spagnolo è l’inizio di un finale di mercato che in casa Napoli si preannuncia incandescente.
L’incontro della scorsa settimana tra Bigon e De Laurentiis nella residenza romana del patron azzurro ha sancito che per continuare a sognare servono ulteriori rinforzi.
Ruiz sblocca il mercato in entrata, così come quello in uscita. L’arrivo dello spagnolo è il lasciapassare per Santacroce, sempre richiesto dal Lecce. Il difensore italo-brasiliano partirà quasi certamente. Mazzarri è disposto a liberarlo, a condizione però che venga sostituito da un ulteriore difensore. Ogbonna un’alternativa allo spagnolo troppo cara dopo l’importante investimento per Ruiz. Si valutano alternative, ma nel frattempo si lavora anche per rinforzare il centrocampo. Edgar Barreto – nonostante le smentite dell’Atalanta – è il primo obiettivo del club azzurro. Centrocampista polivalente, che potrebbe risultare molto importante per la seconda parte di stagione per Mazzarri, più di una semplice alternativa al tandem Gargano-Pazienza.
Infine l’attacco, un reparto che con tutta probabilità resterà con questi calciatori fino al termine della stagione, a maggior ragione dopo il pieno recupero di Cristiano Lucarelli. Mascara quindi è poco più di un’indiscrezione. Bigon lavora per rinforzare in primis difesa e attacco: si attendono scintille…
TMW

Indietro
Avanti