15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Tifonapoli intervista Bruscolotti: “Campagna acquisti positiva, Inler resta un sogno”

0 Commenti

Per il difensore del primo scudetto i grandi club continueranno a interessarsi a Cavani
Ruiz e Mascara aumentano la qualità della rosa e danno maggiori possibilità di scelta all’allenatore”. Giuseppe Bruscolotti, recordman di presenze in azzurro, vincitore del primo scudetto, difensore possente e dal fisico massiccio (per questo fu soprannominato “Pal e fierr” dai tifosi) promuove a pieni voti la campagna acquisti della società sul mercato di gennaio.
Il Napoli si muove anche per la prossima stagione con Fernandez e Matavz che arriveranno a giugno. Una politica societaria condivisibile?
“Più che condivisibile, saggia. Ha fatto gli innesti necessari per gennaio e ha guardato anche avanti. Ora c’è da vedere a fine campionato dove sarà il Napoli e allora si vedranno altri movimenti sul mercato”.
A fine campionato appunto. Cosa ci possiamo aspettare?
Questo Napoli non ha limiti. Se continua a giocare così niente è precluso. Una squadra eccellente”
Inler resterà un sogno?
“Non credo, la società può farcela a portarlo in azzurro. Il Napoli si muove con calma e lungimiranza sul mercato. Questo gli permette di comprare ottimi giocatori, senza spendere tantissimo e con la prospettiva di vederne aumentare il valore nel giro di pochi anni”.
Voci di corridoio parlano di un interessamento del Real Madrid per Cavani. Dobbiamo preoccuparci?
“Ne sentiremo ancora tante di notizie del genere. Cavani è un giocatore con qualità uniche e i club prestigiosi continueranno a farsi avanti. La società però ha assicurato che Cavani resterà ancora a lungo a Napoli. Se poi arriva un’offerta enorme, allora dovranno fare le loro valutazioni”.
Romolo Napolitano

Indietro
Avanti