15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Il Chelsea vuole Cavani, Abramovic innesca asta con il City

8 Commenti

Secondo il quotidiano sportivo britannico Caughtoffside il club londinese vorrebbe a tutti i costi Edinson Cavani.La redazione di Tifonapoli ha tradotto i passi salienti dell’articolo. Carlo Ancelotti vorrebbe stappare il talento Uruguayano al Napoli per rafforzare ancora di più il suo organico ed è deciso a battere la concorrenza del Manchester City, interesssata al giocatore. Il 23enne attaccante sarebbe l’uomo giusto per ritoccare il reparto offensivo londinese, il tecnico italiano è molto interessato al centroavanti azzurro che grazie alla sua giovane età sarebbe perfetto per il processo di ringiovanimento della rosa.
Ancelotti spera di ottenere dei fondi extra Budget per portare a Cavani a Londra e cercare di rimpiazzare piano piano, insieme a fernando Torres, giocatori come Drogba e Anelka, ormai non più giovanissimi.
Roman Abramovich ha mostrato la sua disponibilità a spendere molto con gli acquisti di Torres e il difensore del Benfica David Luiz e il proprietario russo è felice di fronteggiare la sfida finanziaria del Manchester City innescando una guerra di offerte per il forte centroavanti. Il Magnate russo sarebbe intenzionato a sborsare molto di più dei 18mln fissati per il riscatto obbligatorio di Cavani a giugno.

Indietro
Avanti