Febbraio 3, 2011
0 Commenti
Acqua Lete e il Calcio Napoli insieme ancora una volta per un binomio sempre più vincente. Al San Paolo i calciatori azzurri e il tecnico Mazzarri hanno completato lo shooting della nuova campagna pubblicitaria co-branded Lete – Sorgesana. Lo spot Tv , affiancato da quello radiofonico, sarà declinato anche in stampa.
L’obiettivo della campagna è presentare al pubblico il nuovo marchio Acqua Sorgesana, che rappresenterà il Gruppo Lete nel comparto delle acque oligominerali .
Il Team azzurro è stato idealmente diviso in due squadre per rappresentare le principali caratteristiche delle due acque: la Leggerezza di Sorgesana e l’Effervescenza di Lete. Le due squadre, quella dei “leggeri” e quella degli “effervescenti” si sono sfidate negli spogliatoi a colpi di gag. I calciatori sono apparsi divertiti ed a loro agio davanti le telecamere anche se , tra una battuta e l’altra , hanno “costretto” il regista ad un lavoro supplementare.
La campagna Tv darà l’avvio anche ad una serie di iniziative virali che coinvolgeranno i tifosi azzurri allo stadio e sul web.Sscnapoli.it