15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Top e Flop di Napoli Cesena

5 Commenti

Top
1)Edinson Cavani: Non ci sono più parole per descrivere l’applicazione ed il rendimento del centroavanti Azzurro.Si fa trovare pronto con un guizzo nell’area piccola che sblocca il risultato.Sempre più capocannoniere e pronto ad infrangere record che si perdono nella memoria.
2)Josè Sosa: Entra al posto di un distratto Lavezzi e subito segna. Finalmente un iniezione di fiducia per il Principito, uno dei più tecnici della rosa azzurra.Continua così.
3)Beppe Mascara: Esordisce al posto di Hamsik e si propone subito con tantissima voglia. Ispirato dal solito Cavani confeziona un assist al bacio per il secondo goal di Sosa.Benvenuto.
4)Christian Maggio: Reattività e grande corsa come ai tempi migliori.Offre una palla d’oro al Matador in occasione del goal scambiando in velocità con Hamsik.Gli viene anche annullato un goal regolarissimo su colpo di testa.Spina nel fianco.
Flop
1)Walter Gargano: Il pelo nell’uovo. Tanta corsa e grinta come di consueto ma altrattanta imprecisione in fase di impostazione del gioco. Sembra un pò stanco e poco concetrato in qualche fase di gioco.
2)Ezequiel Lavezzi: Troppo timido e fuori dal gioco solo corsa e buone intenzioni ma pochissima incisività. Non entra mai in ritmo partita e sembra davvero poco convinto.

Indietro
Avanti