15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Matavz: Napoli guarda che tripletta!

0 Commenti

Et voilà Matavz. Mentre il Napoli lo aspetta il giovane sloveno continua a segnare. Oggi il ragazzo (classe 89) ha messo ha segno una tripletta nel 7-1 rifilato dal suo Groningen al Willem. Due gol su azione e uno su rigore. Tris che porta a 15 il suo bottino stagionale. Fallito l’assalto nella finestra invernale, l’affare è solo rimandato a giugno.
Tra il club di De Laurentiis e quello olandese c’è già un’intesa, non ancora formalizzata, ma Matavz parla già da giocatore del Napoli. “Sono felice di poter giocare con Cavani e Lavezzi”. Non dire gatto se non l’hai nel sacco ma le parole del giocatore e del suo agente sono rassicuranti.
Matavz è una prima punta, tecnica, veloce, agile ed abile nel gioco aereo.
Muove i primi passi nel Bilje, per poi passare al Gorica. Nel 2007 viene acquistato dal Groningen e si trasferisce in Olanda. L’ambientamento non è facile e dopo una stagione non brillante passa in prestito all’Emmen. Quando rientra al Groningen è finalmente pronto per esplodere. La scorsa stagione ha realizzato 16 gol tra campionato e coppe destando l’interesse di molte big, Psv e Ajax in primis. Ma Matavz, a detta del suo agente, vuole solo il Napoli. Costo: 7 milioni di euro. Gli addetti ai lavori assicurano che si tratta di uno degli attaccanti più promettenti in circolazione e il Napoli ha dimostrato più volte di avere naso. Calciomercato

Indietro
Avanti