15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Napoli: Inler e Bojan coppia da sogno

3 Commenti

Alfredo Maragliani – calcioa – Guai a definire il mercato del Napoli chiuso, perchè dalle indiscrezioni che giungono, Riccardo Bigon, ds partenopeo è letteralmente scatenato alla ricerca dei rinforzi giusto per un Napoli già stellare. Inler e Bojan nel mirino dei partenopei, due calciatori con i quali Mazzarri potrebbe fregiarsi della potenza di un grande organico.
CAPITOLO BOJAN. A confermare l’interesse del Napoli per il talento del Barcellona Bojan Krkic è stato lo stesso agente del calciatore azulgrana che ha ammesso che Napoli potrebbe essere una piazza in cui il calciatore potrebbe esprimere tutto il proprio potenziale. Dopo Ruiz sembra che il Napoli abbia in Spagna un canale prefereziale. Bojan Krkic sarebbe davvero un giocatore di grandissimo livello che andrebbe ad aggiungersi ai vari Hamsik, Lavezzi e Cavani che stanno facendo faville. Giorni fa è uscito fuori l’interesse del Napoli per Bojan ed a detta del suo agente sembra proprio vero.
CAPITOLO INLER. Alla fine della finestra di mercato di gennaio, Inler e il Napoli sono stati vicinissimi a siglare l’accordo per la prossima stagione ma un qualcosa ha fatto saltare il si definitivo. Pare che il Napoli e Inler stia trattando sull’ingaggio perchè da quello che è uscito fuori, Bigon e Pozzo hanno raggiunto l’accordo di massima. Inler e Bojan sarebbero per il Napoli due grandi colpi di mercato.

Indietro
Avanti