15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Manuela Arcuri: 'Il Napoli mi sta simpatico'

0 Commenti

«Scusate, è vero che sono tifosa della Roma ma non prevedo nessuna vittoria schiacciante dei giallorossi. Diciamo che finirà 1-1. Così siamo tutti contenti». Manuela Arcuri è in queste ore a Napoli perché stasera, in concomitanza con la partita dell’Olimpico, sarà ospite all’Auditorium Rai per la puntata di «Attenti a quei due» con Frizzi e Giusti.
Ma lei non è la Arcuri che il giorno del terzo scudetto indossava con orgoglio la maglia numero 10 di Totti? «Sì, ma sono passati tanti anni. Ora non vado più neanche allo stadio. Guardo tutto in tv. È più comodo. E comunque a me il Napoli sta simpatico sul serio». Non c’entra nulla il fatto che oggi lei stia qui? «Certo che no, mia madre è di Avellino e a Napoli ho girato il mio primo film, «I buchi neri» di Pappi Corsicato: avevo 17 anni e non c’è dubbio che quel film e questa città mi abbiano portato fortuna».
Dunque, questione di cuore? «Ma sì e poi i tifosi azzurri somigliano molto a quelli romanisti: calorosi, appassionati. Ogni volta che vengo a Napoli per me è una gioia. Tutti a gridare il mio nome per strada: Manue’.. La cosa è divertente». Certo, per una romanista non è il giorno migliore per trovarsi a Napoli.
«E questa chiacchierata non aiuterà certo la mia permanenza..(ride)». Cosa si augura per questo derby del Sud? «Spero con tutto il cuore che la partita si svolga con regolarità e in uno spirito sinceramente sportivo. Soprattutto sugli spalti». napolimagazine.

Indietro
Avanti