15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Cavani: Dedico la vittoria a mia madre e ai tifosi azzurri. Gargano: Un successo straordinario, proseguiamo cosi'

1 Commento

Dedico la doppietta a mia madre che fa il compleanno“. Edinson Cavani fa la dedica del cuore dopo la splendida doppietta dell’Olimpico. Il Matador arriva a quota 20 ed è sempre più il Re dei bomber…
Una vittoria meritata, voluta da questo gruppo fortissimo. Siamo felici per noi e per la nostra gente. Lavoriamo sempre tanto, siamo una squadra unita che vuole sempre migliorare. Non guardiamo la classifica ma pensiamo a dare il massimo in ogni partita. Continuiamo su questa strada facendo tutto nel migliore dei modi”.
Poi le dediche per un’esultanza particolare. “Sì, ho mimato un tiro da golf perché un amico in settimana mi ha regalato una mazza da golf. Quel gol l’ho dedicato a lui per ringrazialo. Poi questa vittoria la dedico a mia madre per il compleanno ed ai tifosi che ci hanno seguito in tanti all’Olimpico”.
Anche Walter Gargano, un Leone all’Olimpico, racconta la sua emozione…”E’ stata una vittoria straordinaria. E’ una partita importantissima per noi, perché giocavamo contro una Roma che aveva tutta la grinta per risalire. Abbiamo lottato palla su palla e il successo è stato meritato. Il mister ci ha guidato sempre e ci ha indicato la strada che dovevamo compiere in campo. Noi siamo stati bravi a dare tutto in campo. Adesso dobbiamo proseguire così, partita dopo partita, lavorando sempre al massimo”

Indietro
Avanti