15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Cannavaro: "Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno sempre dato il loro affetto, voglio essere una bandiera azzurra"

1 Commento

Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno sempre dato il loro affetto, voglio essere una bandiera azzurra“. Paolo Cannavaro a cuore aperto e con la grande sensibilità emotiva che lo contraddistingue, racconta ai microfoni di Radio Marte la sua emozione del magico momento del Napoli.
Il capitano proprio ieri ha firmato fino al 2015… “Sì, ieri è arrivata la firma anche se l’accordo era raggiunto da tempo. Era quello che tutti volevamo, sia io che la Società. Permettetemi di ringraziare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto. Ho sentito tanto affetto da parte del popolo napoletano e mi va di ringraziarli in questo momento per me importantissimo. Speriamo di poter conquistare grandi soddisfazioni nei prossimi anni in azzurro. Mi sento napoletano, sento la responsabilità di questa maglia e spero di vincere qui per poter davvero diventare una bandiera”.
Le sensazioni dopo il successo storico dell’Olimpico…“Andare a Roma, dominare e vincere, è una soddisfazione che poche persone possono capire se non vivono a Napoli. Abbiamo conquistato ancor più consapevolezza per poter raggiungere un grande traguardo alla fine. Adesso però già siamo con la testa a domenica col Catania. Ogni partita al San paolo è insidiosa. Tutti quanti vengono qui a chiudersi e per noi è sempre un compito difficile scardinare le difese. Poi ho sentito il loro allenatore caricare l’ambiente dicendo che verranno a lottare per fare risultato. Noi dobbiamo recuperare energie e dare il massimo. Sinora stiamo andando bene anche giocando ogni tre giorni, sappiamo che dovremo giocare con grande concentrazione. Il Catania ha attraversato un brutto periodo ma ha giocatori di qualità e dovremo giocare da Napoli”.
Le speranze europee dopo l’andata col Villarreal. “L’importante era non prendere gol, potevamo segnare ma va bene così. La qualificazione passa da noi perché abbiamo la possibilità di giocarcela in Spagna. Ormai ci temono anche in Europa, vuol dire che stiamo crescendo in tutti i sensi. Ieri ho visto il Villarreal che ha fatto muro, e solitamente le squadre spagnole amano giocare al calcio. Però quando il Napoli si esprime in quel modo è confortante”.
Napoli-Catania: l’anno scorso ci fu il gol partita di Cannavaro…“Sì una bellissima emozione. Sarà per sempre una giornata che ricorderò con gioia. L’urlo dello stadio e l’abbraccio dei compagni fu meraviglioso. Ma spero che segnino gli attaccanti e che soprattutto si riescano a conquistare i tre punti che è la cosa più importante”.

Indietro
Avanti