Gianluca Di Marzio, gornalista Sky Sport, è intevenuto nel corso di “Marte Sport Live”: “Ho visto un Napoli propositivo, costringere una squadra come il Villarreal a fare il catenaccio non è facile. Peccato per quelle occasioni non sfruttate. La qualificazione è tutta aperta e il Napoli va meglio fuori casa che in casa. Mascara mi è sembrato un pò spaesato, lui non sa muoversi come Hamsik che è fondamentale per gli azzurri. L’ex catanese è più simile a Lavezzi che allo slovacco. Adesso c’è il Catania, partita difficile ma che il Napoli può far sua senza troppe difficoltà. Il Catania non mi sembra quello delle scorse stagioni. Forse l’unico giocatore da temere è Gomez. Attenzione anche alle punizioni di Lodi.”
Mercato? “Su Matavz io non credo che l’operazione salti, ma i dirigenti del Groningen vogliono provare a chiedere più soldi al Napoli. A favore della società azzurra però c’è il volere del calciatore che ha espressamente detto che non accetterà nessun’altra squadra, lui vuole solo il Napoli. Pazienza piace al Genoa, ma per ora non c’è nulla di serio.”
Oggi si decide per il ricorso di Lavezzi. “L’avvocato Rodella, avvocato personale di Lavezzi, mi ha detto che è molto fiducioso. Le basi sono buone, speriamo bene.”