Non è una novità, ma la riproposizione cadenzata della notizia dell’interessamento per Ezequiel Lavezzi da parte del Liverpool, fa sempre effetto. Secondo alcuni portali britannici, pare che il club di Anfield Road stia decidendo di sferrare un attacco per portare in Inghilterra l’asso argentino. Evidentemente stregati dal Pocho e dalla sua splendida partita di Europa League proprio contro i Reds, la dirigenza inglese, con il nuovo Direttore Tecnico Damien Comolli e il nuovo manager Kenny Dalghish, ha la volontà di portare un giocatore dalle caratteristiche differenti rispetto a tutti quelli che fanno parte del parco attaccante del Liverpool.
La cifra che la società inglese avrebbe intenzione di proporre al Napoli, sempre secondo queste fonti d’oltremanica, è di 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro. Se ciò fosse vero, alla formulazione ufficiale dell’offerta De Laurentiis risponderà con una pernacchia? Questo, qualche giorno fa, disse il patron azzurro in merito ad una eventuale offerta del Real Madrid per Cavani di 50 milioni di euro.
In conclusione, ecco cosa ha affermato Serafino Ingardia, giornalista italiano che vive (ormai da diversi anni) e lavora a Liverpool per il portale www.football-italia.net e Calcio Italia Megazine, contattato in esclusiva dalla nostra redazione: “Sembra strano che il Liverpool abbia realmente intenzione di perseguire questa strategia, almeno per il momento. Credo siano solo voci che hanno molto poco fondamento. E’ vero che a gennaio è andato via Torres, ma è altrettanto vero che sono arrivati Suarez e Carroll e quindi sembra logico che prima di decidere ulteriori acquisti in attacco, la dirigenza e il tecnico vogliano essere certi dell’impatto dei due nuovi arrivi“. Tuttonapoli