Non poteva andare peggio, avevamo speranze che ci fosse maggiore attenzione. Sembrerebbe che hanno prodotto delle nuove immagini, che arrivano da Controcampo. Le immagini sarebbero le stesse di Sky ma migliorate con tecnologie più sofisticate. Precisando che tutta questa situazione puzza…puzza tanto perchè:
1. Già sono state strane le contraddizioni della sentenza in primo grado. 2. Nel secondo grado hanno prodotto nuove immagini, la cosa strana in questo caso è che siano state accettate, non è una procedura regolare.
3. Torniamo alla fonte delle nuove immagini, su che rete va in onda Controcampo??? Va in onda sulla rete del Presidente del Consiglio. Il buon Berlusconi ci sembra che abbia anche la proprietà del Milan.
Quante coincidenze, quante stranezze. Noi non ci stiamo! Speriamo non ci stia neanche De Laurentiis.
A Milano senza Lavezzi, probabilmente domenica ammoniranno anche Cavani che è diffidato, e il capolavoro sarà completo. Ma tutto ciò non fermerà la nostra voglia di vittoria, e in questo caso siamo sicuri che a Milano i nostri campioni scenderanno ancora più arrabbiati e forti.
A Milano vogliamo undici Leoni!!!