15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Top e Flop di Villarreal-Napoli

13 Commenti

Top

1)Marek Hamsik:
Sul gradino dei top grazie al goal dell’1-0, grande scelta di tempo sul cross del Pocho.

2) Edinson Cavani: El Matador entra e subito si fa notare, primo pallone giocabile, gran tiro a incrociare e palo. Solito gioco generoso e belle conclusioni che mettono in apprensione la difesa iberica. Il solito lottatore.
Flop

1)Ezequiel Lavezzi
: Non è possibile che un calciatore del suo livello sbagli un goal così semplice in occasione di un contropiede nel primo tempo che avrebbe potuto chiudere la partita. Squalificato in capionato per una stupidaggine, almeno contro il Villareal avrebbe potuto trovare il riscatto caricondosi la squadra sulle spalle, dopo l’assist per il goal si perde in giocate fini a se stesse.Immaturo.

2)Hugo Campagnaro: In occasione del goal di Rossi stringe al centro perdendo completamente l’attaccante giallo, mette Zuniga in difficoltà ed è fatta la frittata. Classico errore di concentrazione.
3)Camilo Zuniga:  Dopo un ottimo primo tempo non azzecca più un passaggio, nemmeno quelli più elementari. Concorso di colpa assieme a Campagnaro sul secondo goal e poca incisività nella fase offensiva.
4)Hassan Yebda: Disputa davvero una bella partita fino a quando per un pò di insufficienza perde un pallone a centrocampo che costa il goal del 2-1. Pressato dagli avversari paga la sua lentezza e permette un contropiede fatale.

Indietro
Avanti