15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Milan-Napoli: le probabili formazioni

5 Commenti

Allegri è orientato a schierare in campo dal 1′ l’ormai recuperato Boateng, che agirà come mezz’ala mancina di centrocampo, con Gattuso interno destro e Van Bommel a protezione della difesa. Per affiancare in prima linea Ibrahimovic, in salita le quotazioni di Pato a svantaggio di Cassano; in veste di trequartista troverà posto Robinho. Confermati nel settore arretrato Abate a destra ed il duo Nesta-Thiago Silva al centro; ballottaggio tra Oddo e Jankulovski per rimpiazzare l’infortunato Antonini sulla corsia sinistra.
Nel Napoli, invece, l’unico dubbio è sul secondo trequartista: Zuniga dovrebbe essere preferito a Mascara e Sosa. Nel terzetto difensivo fa il suo rientro dalla squalifica Campagnaro, che prende il posto di Santacroce. Per il resto tutto confermato, di seguito le probabili formazioni titolari:
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Van Bommel, Boateng; Robinho; Ibrahimovic, Pato.
A disposizione: Amelia, Oddo, Yepes, Flamini, Emanuelson, Seedorf, Cassano. All.: Allegri
Napoli (4-3-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Zuniga; Cavani.
A disposizione: Iezzo, Santacroce, Ruiz, Mascara, Yebda, Sosa, Dumitru. All.: Mazzarri
Arbitro: Rocchi

Indietro
Avanti