L’agente Guerra sibillino: “Tanti club italiani mi hanno chiamato, non posso fare nomi”.
La storia con il Real Madrid è finita a gennaio, visto che Mahamadou Diarra ha deciso di accettare l’offerta del Monaco.
In Francia però è solo di passaggio, il prestito scadrà a giugno: “Dopo sarà svincolato e libero di scegliere dove andare, potrebbe venire in Italia”, ha dichiarato Frederic Guerra in esclusiva a Calciomercatonews.com. Il giocatore maliano, classe 81′, è sempre piaciuto ai club italiani, in particolare a Inter e Juventus, ma negli ultimi giorni si è parlato anche di Napoli visto che i partenopei sono vicini ad approdare in Champions League.
Guerra conferma l’interessamento dei club nostrani: “Alcune società italiane mi hanno già chiamato, non posso fare nomi perchè contatti veri e propri non ce ne sono stati, ma si tratta di club importanti. Il Napoli? Niente nomi, dico solo che altri club mi chiameranno prossimamente”.
Diarra attualmente è al Monaco: “Ho spinto il giocatore a lasciare Madrid perchè aveva bisogno di giocare”, ha dichiarato l’agente dell’ex centrocampista del Real Madrid. Sul giocatore però ci sono altre società: “A gennaio mi aveva chiamato una società spagnola, per giugno ci sono club inglesi e spagnoli, vedremo, si tratta di campionati importanti, così come quello italiano”. L’avvertimento alle italiane è stato mandato.Sportal.tv