15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Idea Diarra per il centrocampo azzurro

0 Commenti

NAPOLI – Mentre il Lione prova a soffiare l’attaccante sloveno Matavz al Napoli, il club azzurro lavora in sordina per portare all’ombra del Vesuvio campioni affermati per la prossima stagione, in grado di far compiere il definitivo salto di qualità.
S’intensificano, perciò, le voci di un forte interessamento per il centrocampista centrale del Monaco Mahamadou Diarra, ex merengue. Il mediano, nazionale del Mali, si svincola a giugno dal contratto che lo lega ancora al Real Madrid (a fine gennaio scorso il prestito al club francese).
Trent’anni a maggio, Diarra ha sinora raccolto circa 300 presenze tra Ofi Creta, Vitesse, Lione e Real Madrid. In queste ore il suo procuratore Frederic Guerra ha dichiarato a Calciomercatonews.com: «Il calciatore si libererà a costo zero a giugno ed è possibile che venga a giocare in Italia. Prossimamente ho in agenda alcuni incontri con club importanti. Il Napoli? Non posso parlare, ma dico solo che alcuni club mi chiameranno fra pochi giorni». Sarà lui il rinforzo ideale in mediana anche nell’ottica di un’auspicata Champions League?
CorrieredelMezzogiorno

Indietro
Avanti