15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Napoli-Brescia: Le probabili formazioni

3 Commenti

Mazzarri è orientato a confermare la stessa formazione impiegata contro il Milan. L’unico ballottaggio riguarda colui che andrà ad affiancare Hamsik sulla trequarti: Mascara è comunque in vantaggio su Zuniga e Sosa. Nella zona mediana del campo troveranno posto Gargano e Pazienza, sugli esterni Maggio e Dossena. Per quanto riguarda la difesa, Ruiz partirà nuovamente dalla panchina: sul centro-sinistra agirà Aronica, con Campagnaro sul centro-destra e Cannavaro in mezzo.
Cordova e Zanetti hanno proseguito l’allenamento differenziato e non sono stati convocati, così come Filippini. In difesa rientra dal 1′ Bega, in avanti confermato il tandem Diamanti-Caracciolo.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Mascara; Cavani.
A disposizione: Iezzo, Santacroce, Ruiz, Yebda, Zuniga, Sosa, Lucarelli. All. Mazzarri
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Zebina, Bega, Zoboli; Zambelli,Hetemaj, Konè, Vass, Berardi; Diamanti, Caracciolo.
A disposizione: Leali, Mareco, Accardi, Daprelà, Lanzafame, Eder. All. Iachini
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo



Indietro
Avanti