15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Top e Flop di Napoli Brescia

7 Commenti

Top
1) Andrea Caracciolo: Fortunatamente per gli azzurri l’attaccante bresciano fallisce tre occasioni clamorose. Due errori ed una grandissima parata di De Sanctis evitano il tracollo degli azzurri, il nostro docicesimo uomo in campo.
2)Morgan De Sanctis: Si guadagna il secondo gradino dei top grazie ad una strepitosa parata su tiro di Caracciolo. Un intervento in stile Garella nel momento più delicato della partita con la squadra sbilanciata in avanti. Salvatore.
3)Hugo Campagnaro:Grandissima prestazione in fase difensiva e proposizione continua sulla fascia destra che aiuta a creare superiorità in attacco. La solita grinta e grande concentrazione. Non sbaglia un colpo.
Flop
1)Paolo Mazzoleni:Una prestazione da campetto della parrocchia.Non vede un rigore evidente su Maggio nel primo tempo, forza l’ammonizione di Dossena e fischia  falli e un fuorigioco su Cavani degni del mondo dei sogni. Inadeguato.
2)Walter Gargano: Continua la striscia negativa di uno dei giocatori chiave della squadra. Non dimostra la giusta maturità per rispondere alle critiche. Non azzecca un passaggio e perde una pallone a centrocampo che avrebbe potuto costare caro. Emotivo.
3)Marek Hamsik: Dopo un primo tempo di altissimo livello si spegne gradualmente e si specchia troppo in se stesso. Discontinuo.

Indietro
Avanti