15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Borja Valero e Ruben Perez, parla l'agente

0 Commenti

Il portale di news calciomercatoweb.it ha contattato Alejandro Camano agente di Borja Valero e Ruben Perez che nei giorni scorsi sono stati accostati al Napoli.Tifonapoli.com evidenzia i passaggi della sua intervista.
BORJA VALERO – “Al momento sono solo speculazioni, non abbiamo mai parlato con il Napoli, non esiste alcun interesse ufficiale. Ovviamente siamo contenti che il pubblico italiano abbia apprezzato le sue prestazioni contro gli azzurri, ma non c’è nulla. Borja è un giocatore completo, che ha qualità e corsa. Ha giocato nel Real e in Inghilterra, ricoprendo un po’ tutti i ruoli del centrocampo e disimpegnandosi bene anche sulle due fasce, per cui penso che si adatterebbe bene agli schemi dei partenopei e di qualsiasi squadra. Non è certo un giocatore economico, visto che è un perno del Villarreal, una società ambiziosa e sana dal punto di vista finanziario. Il Napoli non mi ha mai chiamato, se dovesse farlo vedremo cosa succederà”. In Spagna si parla di un possibile derby tra Atletico e Real Madrid. “Qui è un giocatore che va per la maggiore, ma non ho avuto nessun contatto nemmeno con squadre spagnole. L’anno scorso ci fu un interessamento del Barcellona, ma nulla di così concreto”.
RUBEN PEREZ – Il centrocampista 22enne sta disputando un’ottima stagione con la casacca del Deportivo. “L’Atletico ha fatto una mossa intelligente mandandolo a giocare con maggior continuità in un club di Primera. E’ un centrocampista che abbina qualità e quantità. Non ho ancora parlato con la dirigenza del futuro di Ruben, ma sta facendo molto bene e sta acquisendo esperienza. Ovviamente saremmo felici, se potesse continuare la sua carriera all’Atletico Madrid, uno dei club più importanti della Spagna. Il Depor ha un’opzione di riscatto molto alta (circa 20 milioni di euro, ndr). In questo momento sono poche le società europee che possono permettersi tali spese, nel calcio non si sa mai. Comunque anche per Ruben non ho avuto alcun contatto, né con il Napoli, né con altre società”.

Indietro
Avanti