15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Mazzarri: Due rigori netti e poi ci siamo innervositi

2 Commenti

“C’erano due rigori netti”. Walter Mazzarri guerriero in campo e fuori, difende il suo Napoli e pone l’accento sugli episodi arbitrali. Dopo la citazione pirandelliana del “così è se vi pare”, il tecnico azzurro è ancora più risoluto.
“Dal campo si è visto chiaro il fallo su Maggio. C’è un avversario che non lo fa saltare e lo fa cadere a terra. Ditemi voi: se non è rigore questo, quali sono i rigori? Ed io sono stato espulso per aver chiesto spiegazioni all’arbitro ed al quarto uomo. La stessa cosa è capitata nel secondo tempo per un fallo su Mascara. Ho detto in settimana che non voglio parlare più degli episodi arbitrali, ma è anche vero che certe partite si sbloccano proprio per episodi. Io non lo so se a Milano non avessero dato il rigore al Milan come sarebbe andata a finire la partita. Mi dà fastidio parlare di queste cose ma sono evidenti”
“Mi spiace perché ci siamo innervositi e la squadra si è disunita. Sapevamo che il Brescia è una squadra che sa chiudersi bene e noi dovevamo cercare di sbloccare la partita. Le occasioni le abbiamo create e poi è chiaro che anche un episodio da rigore può essere determinante. Alla fine abbiamo anche rischiato, perché i ragazzi si sono lanciati avanti con grande voglia e generosità”
“Ci prendiamo questo pareggio e andiamo avanti. Probabilmente non siamo lucidi come il miglior Napoli ma daremo il massimo per arrivare più in alto possibile. Faremo la corsa su noi stessi e tireremo le somme. Da martedì ci riuniamo e ci alleneremo per preparare il prossimo match. Parlerò coi ragazzi e ripartiremo. Se il Napoli fa le cose in un certo modo sappiamo che possiamo giocarcela con tutti. Sono certo che riacquisteremo la brillantezza e daremo il massimo per dare gioia e soddisfazioni ai nostri tifosi”
Fonte: SSC Napoli

Indietro
Avanti