15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

No! Carraro No!!! Mai più gente del genere nel Calcio Italiano

2 Commenti

Da giorni aleggia un fantasma sul calcio italiano, parliamo di Franco Carraro. Il già tre volte Presidente della FIGC e della lega calcio, ovvero il “mammasantissima” del calcio italiano ritorna. Almeno così sembrerebbe, da un manager serio e preparato come Beretta si passerebbe ad una cariatide del calcio italiano. Il capo della FIGC ai tempi di calciopoli ritorna, colui che è stato a capo del calcio italiano mentre questo si distruggeva, implodeva, mentre uscivano fuori gli scandali che hanno rovinato la nostra immagine in Europa e mostrato al mondo quanto fosse pilotato il campionato. Carraro è colui che non ha tutelato il Napoli facendolo retrocedere in serie C. Carraro si interessava di arbitri, di chi andava aiutato o no. Colpevole o no a noi non interessa, Carraro non faceva il Presidente, faceva il tessitore delle trame più disgustose del calcio italiano degli ultimi anni.
Carraro si preoccupa del suo posto e chiede di non favorire la Juve:


La Gazzetta dello Sport ha riportato le seguenti dichiarazioni di De Laurentiis: “Dobbiamo trovare al più presto una nuova governance. Un manager di altissimo livello, anche da due milioni l’anno. Poi una figura come Carraro può rappresentarci, lui sta spesso anche a Roma”.
Queste dichiarazioni preoccupano i tifosi del Napoli che come noi si porranno 2 quesiti:
1. Carraro è colui che ha spedito il Napoli in serie C. Come si potrebbe riporre fiducia in quest’uomo?
2. Come si può cambiare il calcio italiano se lo stesso De Laurentiis, che a parole vorrebbe cambiarlo, appoggia l’elezione di Carraro?
Caro Presidente De Laurentiis, non si può appoggiare Carraro se si vuole fare un discorso di modernizzazione del calcio italiano. Noi e credo di parlare a nome di tutti i tifosi del Napoli siamo contro l’elezione di Carraro, sarebbe il peggiore ritorno di sempre nel calcio e non permetterebbe nessun cambiamento. Speriamo che il Presidente si ravveda.
Da questa intercettazione si capisce bene chi è Carraro.
Carraro definisce De Laurentis un Matto:

Indietro
Avanti