15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Paci: "Domenica ci aspetta una partita difficile. La forza del Napoli sta soprattutto nel reparto avanzato"

0 Commenti

Dopo la squalifica scontata a Verona, Massimo Paci rientra per affrontare il Napoli al Tardini. “Mentalmente stiamo bene. Per noi quella di domenica sera è una gara come tutte quelle che ci mancano a raggiungere la salvezza. Sono tutte finali da giocare alla morte, con il coltello tra i denti. Certo con il Napoli ci aspetta una partita difficile, delicata. Anche loro non arrivano da un bel periodo. Secondo me la forza dell’avversario in questo caso sta soprattutto nel reparto avanzato. Per noi difensori si prospetta quindi un incontro durissimo…Però – continua Paci – sono sicuro che con calma e concentrazione possiamo uscire da questo momento“.
In settimana sono rimbalzate da Napoli le lamentele di allenatore e presidente verso gli arbitri. Questa l’opinione in merito del difensore crociato: “Non credo che le lamentele che ho letto in questi giorni sui quotidiani possano poi arrivare sul campo a influire sull’arbitraggio, o almeno spero…Come dicevo prima, anche il Napoli arriva da un momento non facile.. Noi dobbiamo solo pensare a fare una grande partita” .
Il paragone con la sfida contro i partenopei nell’anno della retrocessione ci può stare?  “Quella era certamente più decisiva, un’ultima spiaggia. C’era molto meno tempo ad arrivare alla fine del campionato. Qui restano dieci partite. Comunque – continua – penso che questo non sia il momento di lasciar spazio a quei ricordi, se non per fare memoria degli errori fatti allora, come il troppo nervosismo, e guardare avanti con atteggiamento positivo“.

Indietro
Avanti