15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

FINALMENTE UN POCHO IN PIU’

0 Commenti

A distanza di tre incontri torna a far parte della lista dei disponibili il pocho Lavezzi che al contrario di quello che si diceva è risultato insostituibile nello scacchiere azzurro. Non è tempo di polemiche, bisogna tornare a vincere. Domani nel Sunday night il Napoli affronta il Parma in un match molto importante per entrambe le squadre, da una parte la Champions da conquistare e dall’altra l’obiettivo salvezza. Col ritorno del pocho sembra ritornato l’ottimismo in quanto è mancato tanto alla manovra azzurra soprattutto sotto porta non in fase realizzativa bensì in occasione del passaggio decisivo. Con gli emiliani è vietato fallire, bisogna entrare in campo con l’umiltà e la forza che ci ha condotti fin lassù, l’appetito vien mangiando e noi abbiamo fame di grand’Europa. Bisogna ritrovare smalto e gol con la consapevolezza di avere un pocho in più.
ECCO CHI ROVINA IL CALCIO ITALIANO…
Il calcio italiano scivola al quarto posto nel ranking mondiale e mostra al mondo intero tutta la sua inferiorità, ormai si è arrivati al punto di non ritorno. Ma perché tutto ciò?
L’unico settore giovanile che funziona in Italia è solo e soltanto quello di Empoli, squadra che inoltre milita in serie cadetta ma unica società a puntare sul made in Italy . Ma c’è anche un’ altra verità. La rovina del calcio nostrano è rappresentato dalle trasmissioni sportive che puntualmente ogni domenica non si limitano a riportare lo spettacolo offerto dal calcio giocato ma mirano a danneggiare coloro che cercano di svolgere la propria professione. Oggi giorno nelle emittenti televisive vengono assunti come opinionisti gente che di lealtà e professionalità non capisce un tubo, persone che sono lì solo per guadagnarsi la “pagnotta” anche essendo già ricchi. Uno dei problemi più grandi dell’Italia è rappresentato dal fenomeno del non accontentarsi mai di quello che si ha. Ciò è vergognoso poiché la maggioranza delle famiglie italiane arriva a stento a fine mese anche per colpa di questi asini ma purtroppo come si dice dalle nostre parti “chi chiù ten, chiù vo’truvan” e allora non lamentiamoci se il calcio è solo politica e denaro sicchè queste sono le motivazioni per cui il nostro paese sta per essere sorpassato da tutti in quanto tra un po’ ci arriveranno e sorpasseranno anche le squadre olandesi. Chi parla male degli altri è meglio che guardi prima in casa propria perché così si rischia di diventare ridicoli!”se non lo si è già”.
LA FRASE DELLA SETTIMANA
Sognare non costa nulla,oggi mi son svegliato ma so che domani tornerò a sognare”
Bucciero Tommaso

Indietro
Avanti