15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Top e Flop di Parma Napoli

1 Commento

Top
1)Ezequiel Lavezzi : Bisogna dar ragione a chi dice che con lui in campo è tutta un’altra musica.Solita imprevedibiltà che si rivela determinante per il goal del vantaggio di Hamsik. Lo slovacco gli restituisce il favore per il goal del 2-0 e lui si fa trovare pronto. Ha dimostrato di aver superato le critiche con maturità.
2)Marek Hamsik: Insieme al Pocho ricostituisce la spacca-Napoli. Solito faro del gioco offensivo ispira i compagni di reparto con la solita classe e mette a segno il primo goal dimostrandosi il miglior centrocampista del campionato. Fondamentale.
3)Victor Ruiz: Grandissimo esordio in Serie A caratterizzato da una grande prestazione. Tanta personalità e capacità tecnica di rilievo, sembra che il Napoli abbia trovato un ottimo regista di difesa. Buona la prima.
4)Christian Maggio: Mette in seria difficoltà il suo dirimpettaio Modesto sovrastandolo dal punto di vista tecnico ed atletico. Il goal è il sugello di un grande match.
5) Camilo Zuniga: Una forma atletica impressionante gli ha consentito di mettere a segno una buonissima gara.Fasi offensiva e difensiva fatte in maniera impeccabile. Si propone in avanti con personalità e continuità, peccato per l’occasione-goal sprecata nel secondo tempo.
Flop
1)Fabiano Santacroce: Unica nota stonata della serata. La solita foga gli consente dei grandi anticipi ed una discreta prestazione, peccato che in occasione del goal parmiggiano perde la marcatura

Indietro
Avanti