15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Niente paura siamo Napoletani.

0 Commenti

Ci avevano dati per morti, per agonizzanti, per una squadra ormai a secco di energie, sia fisiche che mentali e invece domenica sera abbiamo reagito, abbiamo dimostrato che siamo ancora vivi e vegeti, che siamo in salute e soprattutto possiamo dimostrare la nostra forza in queste ultime 9 partite. 9 partite che potranno regalarci un sogno, visto che sia Milan che Inter hanno un calendario duro e noi se giochiamo come nel secondo tempo contro il Parma possiamo approfittare di questa situazione, logimente senza perdere di vista il reale abiettivo di questo Napoli.
Guarda caso il rilancio dell’orchestra di Mazzarri è coinciso con il ritorno del pocho e questo non è poco, Lavezzi è un elemento essenziale per questa squadra, in quanto le varie alternative, non hanno le sue caratteristiche, caratteristiche che diventano essenziali per questa squadra e per il suo modo di giocare, forse gli scettici e I soloni potrebbero dire che in assenza del pocho il Napoli dovrebbe giocare in maniera diversa, ma Mazzarri va preso con I suoi pregi ma soprattutto con I suoi difetti.
Se oggi, metà marzo, siamo in lotta per qualcosa di impensabile ad inizio stagione lo dobbiamo solo ed esclusivamente a Mazzarri e il suo staff, che hanno forgiato una squadra di lottatori che non si arrende mai. Ora non resta che mettere da parte le paure, ricordandoci di essere napoletani, seguire la squadra e lasciare da parte le varie polemiche. Mazzarri resta. Ora ci restano 9 finali di champions e bisogna vincerne quante più possibili, ricordandoci che ci aspetta un finale da brividi con Inter e Juve negli ultimi 180 minuti di campionato.
Quindi mi appello a tutti I tifosi, quelli di tutti I tipi, dagli scettici agli entusistici, dagli ipercritici agli non obiettivi signori mettiamo da parte tutto e sosteniamo il nostro Napoli. Avanti Napoli Regalaci un SOGNO.
Enzo Zuzù

Indietro
Avanti