Radio mercato batte una notizia decisamente interessante. Il Napoli dell’ambizioso Presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe a un passo dall’acquisto del “nuovo Maradona”. Si tratta del giovane Juan Manuel Iturbe Arévalos, giocatore non ancora diciottenne, attualmente in forza alla formazione del Cerro Porteno.
Il Napoli sarebbe ormai molto vicino all’acquisto del giocatore che, se ingaggiato, potrebbe arrivare alla corte di Walter Mazzarri già nel prossimo mese di giugno. A frenare parzialmente gli entusiasmi sarebbe intervenuto il noto procuratore sportivo Antonio Caliendo che, attraverso i microfoni di “Radio Goal” su “Kiss Kiss Napoli“, avrebbe rilasciando alcune dichiarazioni in merito.
“Bigon e De Laurentiis stanno decidendo le strategie da adottare per rinforzare la rosa. Il ds azzurro non vuole farsi trovare impreparato ed è molto attivo sul mercato. Iturbe? Non è l’unico. Non posso fare nomi ma sicuramente se ne saprà di più nei prossimi giorni. Ci sono due o tre nomi interessanti tra Argentina e Brasile“, ha rivelato Caliendo. Ora per il Napoli sarà solo questione di tempo ma Iturbe sembra proprio sarà il prescelto.