E’ UNO SCANDALO
Ormai bisogna arrendersi dinnanzi al potere di chi lassù poco ci vuole. Ora anche il commissario tecnico della nazionale italiana scende di parecchi gradini nelle preferenze dei supporters partenopei. Fa davvero male vedere nel giro della nazionale calciatori che nonostante navighino coi propi club in acque turbate vengano chiamati senza logica. Senza nulla togliere agli altri ma cosa hanno in più di Cannavaro i vari Gastaldello, Astori o Bonucci? Si è ormai arrivati allo scandalo ma la cosa peggiore è che in pochissimi né parlano o nè discutono. Purtroppo al mondo c’è chi nonostante sudi più delle proverbiali sette camicie non viene considerato, basterebbe essere giusti e forse si eviterebbero tante polemiche.
IO MI OPPONGO…
Ora basta, troppi casi inutili. La tv, i mas-media stanno esagerando, attorno alla squadra si sta creando un polverone che non fa altro che male a tutto l’ambiente. Giorno dopo giorno, caso dopo caso si sta cadendo nella rete delle squadre del nord. Prima Mazzarri, ora Gargano. Non se ne può più di sentire sempre le stesse parole e soprattutto si manca di rispetto ad un calciatore che tanto ha fatto per il Napoli e che viene messo in discussione in un periodo familiare non facile. Nessuno ha mai detto che Walter stia dando quanto potrebbe ma è ora di mettere da parte le facili supposizioni anche perché il momento risulta essere molto delicato per il calciatore e per la sua consorte. In tanti hanno sparato a zero sull’uruguagio, io mi oppongo in quanto in questo momento è bene che il calciatore venga recuperato anche perché mancano 8 finali e il suo contributo di certo sarà importante nelle prossime gare.In pochi sono indispensabili ma tutti sono utili c’è qualcosa d’importante da giocarsi. Si è creato un gruppo coeso ed importante ed ora sta anche a noi il dovere di supportarlo senza sfasciarlo con dichiarazioni che ripeto sono INUTILI!!!
QUESTA NON L’HO CAPITA…FACCIANO CHIAREZZA (appello a chi di dovere)
In occasione del centocinquantesimo anniversario dell’unità d’Italia in tutti i campi di serie A le reti delle porte richiamavano alla bandiera tricolore perché a Napoli no? Io non lo saprei spiegare ma qualche idea ce l’avrei, prima di esprimerla però vorrei si faccia chiarezza.
Tommaso Bucciero