15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Il Napoli segue Diarra. Secondo noi è una bufala: ecco perchè.

2 Commenti

Il procuratore dell’ex centrocampista del Real Madrid, Mahamadou Diarra intervistato dalla Gazzetta dello Sport dichiara che ultimamente il Napoli stia seguendo il suo assistito che nel mercato invernale è passato al Monaco in quanto non rientrava più nei piani di Mourinho: Diarra, maliano, 29 anni si è posteggiato nel club del Principato.
Riteniamo che come al solito sia l’ennesima bufala lanciata da un procuratore per cercare di piazzare un giocatore oramai al termine di una buona e onesta carriera ma ampiamente scaricato dal suo club. Le ragioni che ci inducono a pensare che di bufala si tratti sono:
1. Diarra ha un contratto al Real di 3.6 milioni annui, totalmente fuori budget per il Napoli;
2. Ha 29 anni e esattamente 2 giorni fa il Presidente De Laurentiis ha dichiarato che per lui giocatori che hanno più di 26 anni sono vecchi.
3. Diarra era un grande giocatore, usiamo il passato perchè purtroppo dal 2008, da quando ha subito un brutto infortunio, non si è più ripreso.
Giusto per concludere e confermare la nostra sensazione vi riportiamo le parole del procuratore che dice: “So che il Napoli lo segue, ma finora non mi hanno contattato. I dirigenti del Napoli hanno il mio numero, se vogliono sanno dove trovarmi”.
Speriamo che Biogn perda il numero del procuratore

Indietro
Avanti