15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Mass media? No, grazie. Io uso la testa!

0 Commenti

Scandalosi e indecenti questo è quello che penso dei Mass media nazionali!Il perché? Il perché è semplice, poche settimane fa l’Italia si divideva tra chi affermava che il ricorso per le tre giornate del Pocho, causa sputo o presunto tale a Rosi, era sacrosanto e chi si indigniva dietro cotanta ipocrisia. Ora mi chiedo, cosa pensano i Mass media del ricorso del Milan alle tre giornate date ad Ibra per il cazzotto o schiaffone in piena pancia al mal capitato Rossi?
AAA cercasi opinione disperatamente. Il vuoto, nessuno menziona che il Milan stia per depositare il ricorso per la diminuzione della squalifica ad Ibracadabra non di una, ma addirittura di due giornate in modo da fargli giocare il Derby!!!
Qualche giornalista da me molto apprezzato aveva detto che il gesto non era violento, non condivido, ma almeno è un opinione e gli altri?Il nulla. Sento poi, oggi, PierSilvio sperare di avere Zlatan nel derby e ancora inorridisco per la cattiva disinformazione dei media che tacciono. Al di là di ciò, la cosa che mi fa sorridere è pensare alla linea difensiva degli avvocati rossoneri. Cosa potranno dire dietro immagini così nitide? Cosa diranno che il buon Zlatan cercava di carpire le contrazioni uterine del povero Rossi dimenticando che essendo uomo lui non può attendere figli?
Ora mai la gente non mi stupisce più, assomiglia sempre più a un liquido; qualcosa che non ha forma e che si adegua sempre al suo contenitore.
Meglio un giorno da leone che cento da pecora, ma in lontananza sento delle voci ……….. beeeeeee beeeeee
Alessio Guidone

Indietro
Avanti