15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Nei segreti dell' avversario: Un finale tutto da gustare

0 Commenti

Il Napoli dopo la vittoria di domenica sera contro il Cagliari e la contemporanea sconfitta di sabato sera del Milan a Palermo ha aperto degli scenari insperati che nessun tifoso avrebbe mai immaginato ad inizio stagione.
Questa squdra non è più una sorpresa ma una realtà sempre più bella e gli aggettivi ormai si sprecano per quello che i ragazzi di Mazzarri fanno vedere sul campo in ogni partita dando sempre il massimo.
Il segreto degli azzurri è il gruppo che non si è mai demoralizzato dopo ogni sconfitta e mai accontentata dopo ogni vittoria perchè il loro obiettivo è quello di regalare alla tifoseria partenopea un finale di campionato che possano ricordarsi per il resto della loro vita.
La pausa per le Nazionali è un’arma a doppio taglio per la squadra partenopea visto il momento positivo che stava attraversando in questo periodo della stagione, però qui deve venire fuori la determinazione dei giocatori a dare tutto in questo rush finale senza risparmiarsi neanche per un secondo.
Ci saranno molti scontri diretti al San Paolo contro avversarie agguerrite e vogliose di rovinare la stagione dell’undici di Mazzarri, ma la sensazione è che gli azzurri non si vogliano accontentare rimanendo però con i piedi per terra.
Dove il Napoli dimostra la sua forza è nella spensieratezza che dà in ogni match quando dopo dei primi tempi di studio nei confronti delle avversarie la squadra partenopea si scatena nei secondi 45 minuti a ritmi indiavolati colpendo al momento giusto.
Questo finale di stagione dovrà dare delle conferme sulle qualità dell’organico, ma comunque vada la tifoseria dovrà solo alzarsi in piedi e applaudire una squadra che ha regalato gioie immense sfatando tabù e record con una facilità disarmante in un campionato davvero emozionante.
Alessandro Sacco

Indietro
Avanti