15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Italia-Slovenia: Matavz osservato speciale

0 Commenti

NAPOLI – Magari giocherà qualche minuto contro l’Italia e magari incrocerà Maggio che a luglio potrebbe essere suo compagno di squadra (l’affare è virtualmente chiuso da fine gennaio). Il giovane bomber Matavz sarà seguito con attenzione dai tifosi del Napoli (e non solo) stasera nella sfida di Italia e Slovenia, a Lubiana. La curiosità è tanta perché il talento del Groningen (dell’89) segna con impressionante frequenza anche se è reduce da un infortunio che lo ha un po’ frenato.
Tra stasera e martedì, a parte Maggio e lo stesso Matavz, scenderanno in campo altri otto azzurri. Sarà un momento importante per l’algerino Yebda che sarà l’unico del gruppo a giocare una sfida valida per i tre punti, in Coppa d’Africa, domani ad Algeri contro il Marocco. Le altre saranno tutte amichevoli. Certo, non sarà rilassante andare in giro per Usa e Costarica, ma Lavezzi e Sosa sono due pupilli del ct Tabarez e non possono certo mancare: si giocherà domani Usa-Argentina (in New Jersey) e martedì Costarica-Argentina, a San Josè, nell’isola centro-americana. Volano meno lontano gli uruguaiani Cavani e Gargano, stasera a Tallin contro l’Estonia (con il Matador a riposo) e poi martedì a Dublino contro l’Irlanda.
Viaggia anche Zuniga con la sua Colombia che però gioca in Europa, domani a Madrid (contro l’Ecuador) e martedì a L’Aia, in Olanda, contro il Cile. Hamsik, invece, domani sarà in campo con la sua Slovacchia ad Andorra e poi martedì in casa, a Trnava, contro la Danimarca. Infine, Dumitru, azzurro under 20, a Losanna contro la Svizzera, stasera nel Trofeo Quattro nazioni.
 
Leggo
 
Clicca qui per diventare fan su Facebook di Tifonapoli.com, il portale di news dedicato ai tifosi del Calcio Napoli

Indietro
Avanti