15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Moggi: Il Napoli ha una grande fame di vittorie

0 Commenti

Moggi dalle colonne di TMW è ritornato a dare la sua opinione sulla corsa per la vittoria del campionato. tifonapoli.com vi propone un piccolo estratto dell’editoriale dell’ex DG del Napol e della Juventus:
“Altro argomento di importanza fondamentale in vista della prossima settimana e di quelle che verranno, è la corsa scudetto. Nonostante il mio pronostico ribadito a più riprese nel corso di questa stagione, credo che alla fine l’Inter possa spuntarla di nuovo. Il Milan senza Ibrahimovic è un’altra squadra, pallida copia di quella che ha fin qui condotto la classifica. Affrontare un’Inter in crescita senza il proprio campione di maggior spessore non è certamente un buon viatico per dare la svolta ad un momento negativo.
Attenzione però, perché il discorso potrebbe non fermarsi alle milanesi. Non ne parlo perché spinto dall’opinione pubblica, che vede il Napoli come terzo incomodo vista la situazione in classifica. Al contrario, io sono convinto che i partenopei non vinceranno questo campionato, tuttavia ho visto negli occhi di Lavezzi una rabbia, una fame, che raramente ho potuto constatare nello sguardo di qualsivoglia giocatore. Il Napoli vuole addentare la preda, e spesso questo aspetto è quello che conta più di tutti gli altri.”

Indietro
Avanti