15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Lavezzi – Messi : che intesa! Oltre al Barcellona solo il Napoli. De Laurentiis ci prova.

14 Commenti

Il match amichevole tra Argentina e Usa è terminato 1-1. Vantaggio degli argentini con Cambiasso al 42′ , pareggio di Agudelo al 59′ del secondo tempo. Il “Pocho” ha disputato l’intera gara, mostrando un’ ottima ‘intesa con  Messi.
Ed è proprio Leo Messi il sogno di tutti i tifosi di calcio ed, in particolare, di Aurelio De Laurentiis, che cerca di studiare tutte le soluzioni possibili affinchè possa realizzarsi un trasferimento che avrebbe risonanza mondiale.  Fantascienza pura, utopia, o solo una trovata pubblicitaria? Fatto sta che già in passato alcuni autorevoli quotidiani sportivi Spagnoli avevano parlato di una trattativa per il passaggio in azzurro del nuovo talento argentino, anche se non nell’immediato.  De Laurentiis avrebbe in mente un’ operazione di marketing di livello planetario che vedrebbe come protagonista anche Diego Armando Maradona. Il Pibe De Oro dovrebbe cedere il simbolico trono al nuovo Re di Napoli, Messi, il tutto per un rilancio economico del club. La cosa si potrebbe svolgere in stile cinematografico, contornata da una fantomatica festa di presentazione, in stile presentazione di Maradona al San Paolo, con un passaggio di consegne ufficiale della maglia numero “10” dal legittimo proprietario al nuovo idolo.  L’operazione costerebbe oltre i 75 mln di Euro.
Ma Leo Messi ha più volte respinto al mittente ogni tentazione, anche faraonica, giurando fedeltà a vita al Barcellona. L’unica speranza per i tifosi azzurri è che l’idillio tra Barca e Messi si spezzi in qualche modo, soprattutto in un lontano futuro, perchè Messi a di fuori del Barca sembra essere diretto verso una sola destinazione : Napoli.
Non è vero, non ci credo ma “nun s’ po’ mai sapè”.
Giuseppe Tarallo.

Indietro
Avanti