15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.tifonapoli.it 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Perché la nuova maglia del Napoli andrà a ruba

0 Commenti

Le foto erano circolate sul web da qualche giorno, ora c’è anche l’ufficialità: domenica sera, allo stadio Maradona, contro l’Inter, il Napoli esibirà la quinta maglietta della stagione, la Kombat Pro 2021 Marcelo Burlon, una linea inedita, originale, che i calciatori indosseranno per la sfida contro i nerazzurri di Conte.

Marcelo Burlon, noto stilista, ha lavorato al fianco di Kappa, brand italiano di abbigliamento sportivo che veste il Napoli dal 2015, dando vita ad una maglietta che, come si legge sul sito ufficiale del club azzurro, “trasmette la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico”.
Moda e sport si uniranno, si influenzeranno, troveranno sinergie inaspettate dando vita a nuove realtà creative. Il Napoli sui propri canali social ha mostrato le immagini delle due magliette, una per il portiere, gialla e azzurra, quella che indosserà Meret, e una per i calciatori di movimento, nera e verde.

“Le maglie, ne siamo certi, andranno a ruba”, si potranno acquistare in alcune boutique selezionate e sul portale ufficiale di Marcelo Burlon, stilista argentino innamorato della città partenopea, devoto al suo connazionale Maradona. Proprio il legame con il Napoli è tra i motivi di questa unione artistica che ha dato vita a modelli di maglie inedite che tutti vorranno acquistare. Il kit completo comprende anche palloni, zaini e abbigliamento streetwear per un totale di 11 articoli. In queste ore lo store ufficiale del Napoli è stato preso d’assalto dai tifosi che hanno iniziato a prenotare la maglia, il cui prezzo è 150 euro.
Quest’anno, considerando anche il modello argentino svelato a novembre, il Napoli ha registrato boom di vendite per le proprie maglie. Ricordiamo che questa potrebbe essere l’ultima maglia del Napoli firmata Kappa: l’accordo con l’azienda italiana dovrebbe esaurirsi al termine di questa stagione.

Indietro
Avanti