Cavani: “Il nostro Napoli era più forte”

Filed under: Notizie |

CavaniL’ex azzurro premiato all’Oscar del Calcio dell’AIC. Ecco quanto evidenziato: “Ringrazio i miei compagni di squadra e la città perché è grazie a loro se ho vinto questo premio. Era più forte il nostro Napoli rispetto a quello di quest’anno ma gli azzurri hanno un grande vantaggio: anche se è in una giornata no, il pubblico ti spinge a fare sempre più del 100%”.

Ti trovi meglio a Napoli o a Parigi? “Sono realtà così diverse che ognuna ha qualcosa di bello. Il calcio ti porta dappertutto e tu devi essere disposto ad andare dove è meglio per te. Sicuramente mi manca Napoli perché quando uno sta bene in un posto e conosce tante cose belle quel posto ti manca”.

Meglio attaccante centrale come al Napoli o esterno come al PSG?  “La cosa più importante è giocare. Sull’esterno mi devo adattare, ma l’importante è stare in campo”.

Mondiale? “Manca tanto tempo. Adesso mi interessa raggiungere gli obiettivi con il Paris St Germain. Quando arriverà il momento ci penseremo. Spero che il girone lo superino Italia ed Uruguay”. 

Altre Notizie