De Laurentiis in diretta radiofonica sulla radiazza: ” Non ho fatto un pernacchio alla Roma, era un olè per Callejon”

Filed under: Video e Foto |

De Laurentiis vuole spegnere una polemica sorta all’indomani della gara vinta dal Napoli contro la Roma al San Paolo, secondo cui al gol dei partenopei il patron si sarebbe lasciato scappare una pernacchia verso gli avversari.

”Molti, soprattutto tifosi della Roma, mi rimproverano di aver fatto un pernacchio verso i romanisti allo stadio. E’ un fraintendimento. Non volevo emulare Eduardo De Filippo. Sto solo urlando un ‘olé’ a Callejon”, questa la spiegazione assolutamente distensiva che De Laurentiis ha fatto dell’accaduto intervistato ” a tradimento” in diretta radiofonica alla radiazza su Radio Marte Stereo condotta da Gianni Simioli e con Francesco Emilio Borrelli e Mario Pelliccia.

Al telefono con il “fantomatico” Raimondo Ubini ( alias Gianni Simioli ) il patron del Napoli commette anche un grave errore confondendo il nome di Eduardo De Filippo con Edoardo De Filippo ma giustificando l’ errore con il fatto che proprio il figlio è stato battezzato Edoardo per sbaglio. Infatti l’ intenzione era di chiamarlo come il grande artista napoletano.

 

)

Altre Notizie