Elfsborg-Napoli: probabili formazioni

Filed under: Primo Piano |

Per la partita di ritorno dei play-off di Europa League tra Elfsborg e Napoli mister Mazzarri conferma l’undici titolare della gara di andata: “Sarebbe rischioso stravolgere le cose meglio lasciare l’ossatura”.

Cavani partirà nuovamente dalla panchina pronto a subentrare a gara in corso: “Non è ancora in gran condizione e deve assimilare gli schemi. Non sono particolari che si improvvisano”.

Il tecnico napoletano è convinto che non sarà una passeggiata: “Giocheremo con la nostra consueta mentalità provando a vincere e non badando solo a difendere il vantaggio dell’andata. Sarà dura e siamo consapevoli che incontreremo varie insidie. Loro hanno fatto vedere di che pasta sono fatti e stavolta potranno sfruttare anche il fattore campo, visto che conoscono bene il sintetico. Per loro è un evidente vantaggio, ma credo che se avremo il giusto atteggiamento tattico e mentale il terreno non influirà sul risultato”.

Gli svedesi, invece, dovranno fare a meno del portiere titolare Christiansen e del centrocampista nippo-svedese Ishizak infortunati e del difensore centrale Jonsson squalificato.

ELFSBORG (4-3-2-1): Covic; Klarström, Lucic, Karlsson, Florèn; Larsson, Svensson, Mobaeck; Ericsson, Keene; Avdic. All. Haglund.

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik; Lavezzi, Quagliarella. All. Mazzarri

Altre Notizie