MERCATO: I TIFOSI ASPETTANO ANSIOSI IL SECONDO ACQUISTO!!!

Filed under: Esclusive,Primo Piano,Video e Foto |

Lo scorso anno sull’altalena dei papabili acquisti del Napoli è toccato salire ai vari Cruz, Pandev, Obinna, De Ceglie, CASSANO e Galloppa. Quest’anno si alternano i nomi di Sosa, Iturbe, Inler, Barzagli, Monzon, Manzotin, Simmenthal, Zuculini e Zuc e’ frutt…e chi più ne ha, più ne metta.
Ma, a fatti, la campagna acquisti del Napoli è ancora ferma a Cavani, El Matador.
Accolto con clamore da tutti i tifosi del Magico Napoli, El Matador dai lunghi capelli e, soprattutto, dalle “banderillas” infuocate, con cui stende al tappeto i portieri avversari, rimane l’unico acquisto del Napoli.
Bisogna considerare, ad onor del vero, che l’eredità della gestione Marino pesa e non poco sulle spalle di Bigon. Sono infatti numerosi i calciatori da piazzare in uscita per cercare di recuperare qualche spicciolo: a partire dal Panteròn Zazà Zalayeta, passando per Amodio e finendo a lui, sì proprio lui: Pià!!! Ma Pijàtavill !!!
Tuttavia sembra di rivivere la fase di mercato estivo della passata stagione, quando abbiamo esultato tutti all’acquisto del Masaniello…Nazionale…
Infatti Mister Dream Gol, come ribattezzato dagli appasionati di calcio mondiale, è stato l’acquisto col botto dell’ultima estate: il più costoso ed il più voluto da tutti.
Poi, sono venuti alle pendici del Vesuvio i vari Cigarini, Campagnaro, Zuniga, De Santis e……Hoffer.
Oggi i tifosi aspettano ansiosissimi il secondo acquisto che possa dare il contributo necessario alla squadra per affrontare alla grande l’imminente stagione 2010-2011. Chi sarà il prossimo acquisto?

e-napolistore offre a tutti i lettori di vincere una maglia della nuova stagione, indovinando chi sarà il secondo acquisto del Napoli. Provaci !

Giuseppe Tarallo

Altre Notizie