PROBABILI FORMAZIONI – Napoli-Inter: Sarri con l’undici titolare, Mancini si porta ancora dietro dei dubbi

Filed under: slider |

Campionato di Calcio Serie A TIM 2014/2015 38 Giornata Milano - 31.05.2015 Inter-EmpoliE’ il big match della quattordicesima giornata quello che andrà in scena al San Paolo lunedì sera. Napoli e Inter si affronteranno consapevoli che non si tratta di una partita decisiva, ma di un incontro che in ogni caso dirà molto sul prosieguo di stagione.

QUI NAPOLI - Maurizio Sarri dovrebbe mandare in campo quella che ormai può essere considerata a tutti gli effetti la formazione titolare. Reina in porta, linea difensiva composta da Ghoulam, Koulibaly, Albiol e Hysaj. A centrocampo agiranno come sempre Allan, Jorginho (che ha smaltito il problema muscolare accusato in settimana) e Hamsik; mentre in attacco Insigne e Callejon giostreranno ai lati di Higuain.

QUI INTER - Mancini si porta dietro ancora qualche dubbio. In porta ci sarà come sempre Handanovic, in difesa i centrali Miranda e Murillo, con D’Ambrosio a destra e Natagomo a sinistra, dove non è da escludere l’ipotesi Juan Jesus. A centrocampo Medel avrà ai suoi lati Guarin e uno tra Brozovic e Kongdobia. In attacco il grande escluso potrebbe essere Icardi, con il tridente composto da Ljajic, Jovetic e Perisic.

NAPOLI (4-3-3): 25 Reina; 2 Hysaj, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik (C); 7 Callejon, 9 Higuain, 24 Insigne. All.: Maurizio Sarri.

INTER (4-3-3): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 13 Guarin, 17 Medel (C), 77 Brozovic; 22 Ljajic, 10 Joveric, 44 Perisic. All.: Roberto Mancini.

Altre Notizie