Rubrica. I TOP E I FLOP DI FIORENTINA – NAPOLI

Filed under: Esclusive,Primo Piano |

I TOP

1.CAVANI – A segno 3 volte in 2 giornate, trascina il Napoli prima in Europa e poi a Firenze. Degno sostituto di Quagliarella non solo a parole, ma anche nei fatti. Voto 6.5

2.DOSSENA – Il vero acquisto  del mercato del Napoli, un altro giocatore rispetto a Gennaio scorso. Si propone, copre la fascia e fa l’assist per il gol di Cavani. Voto 7.

3.D’AGOSTINO – Non era facile riprendere dopo l’infortunio dell’anno scorso inoltre in un ruolo, il trequartista, ricoperto un paio di stagioni fa. Buona prova impreziosita con la rete del pareggio. Voto 6.5.

I FLOP

1. VARGAS – Nel momento migliore della Fiorentina si fa espellere costringendo Mihajlovic a ridisegnare l’assetto tattico. Voto 5.5.

2. MAGGIO – Non è il Maggio che conosciamo dopo la Svezia anche a Firenze, l’esterno di centrocampo fa fatica a proporsi limitandosi il più delle volte a rimanere in zona difensiva. Voto 5.

3.KROLDURUP – Partita nervosa per il difensore viola che, prima perde Cavani sull’azione che porta in vantaggio il Napoli e poi si fa ammonire per un fallaccio su Campagnaro. Sempre in difficoltà per tutta la gara. Voto 5.

Francesco Napolitano

Altre Notizie