Monaco di Baviera, 29 giugno 2025 – Una serata carica di emozioni, passione e azzurro.

Ieri il Napoli Club Monaco ha celebrato i suoi 10 anni di attività con una grande festa che ha riunito soci, tifosi, amici e ospiti illustri. Un traguardo importante per uno dei club ufficiali del Napoli più attivi e appassionati in
Europa.
La serata si è svolta presso la splendida location di Ciro Borrelli, RistoPizza, all’insegna della condivisione e del legame profondo che unisce i tifosi del Napoli, anche a chilometri di distanza dalla città partenopea.
Ospiti d’eccezione e atmosfera speciale A rendere ancora più speciale la celebrazione, la presenza di figure di
spicco del mondo istituzionale, sportivo e culturale: Sergio Maffettone, Console Generale d’Italia a Monaco di Baviera,
Errico Gianluca, co-fondatore del network Italiani in Europa e membro del CGIE (Consiglio Generale degli Italiani all’Estero) eletto in Germania, Marco Fava, noto per essere stato il personal hairdresser di Pino Daniele, ha raccontato alcuni aneddoti legati al celebre artista napoletano.

Enzo Menale, preparatore atletico professionista e osservatore calcistico. Alexander Smidth, allenatore professionista, è intervenuto telefonicamente, congratulandosi con il club per il traguardo raggiunto.

Presente anche la famiglia Contento, con Diego Contento, ex calciatore del Bayern Monaco, Bordeaux e Fortuna Düsseldorf, che ha portato la sua testimonianza da atleta cresciuto nel calcio tedesco.
In collegamento video, Claudio Cava, amico del club, ha voluto unirsi ai festeggiamenti con un saluto caloroso rivolto a tutti i presenti.

Fondato nel 2015, il Napoli Club Monaco è diventato in questi anni un punto di riferimento per la tifoseria napoletana in Germania. Dalle trasferte organizzate ai momenti conviviali, il club ha saputo costruire una vera e
propria famiglia azzurra.

Il successo e la longevità del Napoli Club Monaco si devono anche — e soprattutto — all’instancabile lavoro del presidente Antonio Tufano, coadiuvato da Peppino Di Giuseppe.

Il direttivo del club ha ringraziato tutti i partecipanti e ha anticipato nuove iniziative per continuare a crescere e unire sempre più tifosi nel segno dell’azzurro.

Forza Napoli Sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *